Bando AccelerUP 2025: nelle province di Forlì-Cesena e Rimini, contributi fino a 60mila euro

Immagine di macrovector su Freepik

La Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini ha lanciato il primo bando “AccelerUP”, dedicato alle startup presenti sul territorio che, dopo aver superato la fase di incubazione, siano interessate ad accedere a un percorso di accelerazione, denominato “ScaleUp”, il cui obiettivo è supportarle nella crescita strategica e operativa e nel consolidamento della posizione sul mercato.

Potranno presentare richiesta le imprese già costituite, in forma societaria o di impresa individuale, a partire dal 28 ottobre 2023 (intesa come data di iscrizione al Registro Imprese).

I benefici previsti dal bando saranno erogati al massimo a 5 startup e consisteranno in un contributo a fondo perduto pari all’80% delle spese ammissibili, fino a un massimo di 60.000 euro.

Le domande di contributo dovranno essere trasmesse esclusivamente per via telematica, utilizzando la piattaforma “RESTART” di Infocamere entro le 13:00 di giovedì 18 dicembre 2025, secondo le modalità descritte all’articolo 7 del “Bando AccelerUP – anno 2025”.

Fonte: cliclavoro

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.