A2A Energia e SunCity insieme per ottimizzare a 360° la tua azienda

 A2A Energia e SunCity insieme per ottimizzare a 360° la tua azienda

L’8 ottobre A2A Energia e SunCity sono online con il Digital Efficiency Tour, il Webinar per scoprire quanto è competitiva la tua azienda e aumentare il livello del suo benessere.

Quanti imprenditori sanno davvero se i propri dipendenti conoscono e trasmettono esternamente il valore dell’azienda? Oppure quanto la propria attività incida sul bilancio ambientale del territorio a livello di inquinamento, emissioni di CO2 e rifiuti? Quanto realmente possono tagliare i costi e ridurre la bolletta aziendale grazie ad interventi di efficientamento energetico anche a costo zero?

Ed infine quanto i propri clienti conoscono davvero il reale valore del lavoro che è alla base dei prodotti e servizi che vendono?

Questi sono tutti elementi fondamentali per essere vincenti nel mercato 4.0.

Grandi esperti ti guideranno in questo percorso per “energizzare” la tua azienda: grazie al nostro team di energizzatori, scoprirai strumenti, tecniche e soluzioni per rendere la tua azienda vincente, partendo dalla formazione delle tue risorse fino a comprendere come proteggere l’unicità del tuo brand, adottando una linea di comunicazione efficace e diventando un’azienda green con notevoli risparmi.

Partecipare al Webinar è semplice.

Per prima cosa iscriviti e avrai poi la possibilità di effettuare un test per determinare il livello di benessere della tua azienda. Scoprirai i suoi punti di forza e quelli di debolezza.

Poi partecipa al Webinar che si terrà giovedì 8 ottobre dalle 17:00 alle 18:30 e capirai come raggiungere la massima efficienza, energetica e non solo, della tua azienda.

Tutti i grandi cambiamenti iniziano con il primo passo: il tuo è il Webinar Digital Efficiency Tour dell’8 ottobre.

In più ti aspetta un Pacchetto Benessere di consulenza gratuita per la tua azienda!

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.