Abruzzo, incentivi alle imprese

 Abruzzo, incentivi alle imprese

È attivo nella Regione Abruzzo un bando che consente di ottenere aiuti per investimenti in macchinari e beni intangibili, impianti, riorganizzazione e ristrutturazione aziendale e implementazione di modelli innovativi aziendali di organizzazione del lavoro.

La dotazione a disposizione per questo bando ammonta alla cifra di 5 milioni e 600mila euro e i beneficiari potranno ottenere fino al 70% del capitale investito, per una spesa minima (IVA esclusa) di 25mila euro. Obiettivo del programma è sostenere la competitività delle imprese attraverso la realizzazione di nuovi prodotti, che costituiscano una novità per le aziende e per il mercato, l’innovazione dei processi produttivi, nonché l’implementazione di modelli innovativi aziendali di organizzazione del lavoro.

Per presentare domanda le imprese interessate dovranno far pervenire la propria richiesta entro e non oltre la mezzanotte di sabato 11 luglio 2020A questo indirizzo è possibile consultare il bando e ottenere ulteriori informazioni.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.