Al Global Summit Human Resource tutti i trend del settore HR

 Al Global Summit Human Resource tutti i trend del settore HR

Mega data, advanced analytics, AI e aggiornamento delle competenze sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati durante l’8° Global Summit Human Resources che riunirà a Pacengo di Lazise (Verona) il 10 e l’11 aprile 2024 i migliori manager delle risorse umane.

Le risorse umane saranno protagoniste nell’evento creato da Concordia Professional Oriented Events, esperta nell’organizzazione degli eventi B2B, per offrire un punto d’incontro altamente skillato alle aziende interessate dal people management.

Gli spazi espositivi sono già al completo da diverse settimane: saranno 67 gli expo presenti al Global Summit Human Resources e impegnati negli incontri one2one, cuore pulsante del format, con i visitatori. Si tratta di occasioni di business matching altamente profilato durante i quali Direttori e Responsabili delle Risorse Umane possono incontrare di persona gli espositori per illustrare le necessità ed entrare in contatto con le innovazioni di settore.

Tra gli argomenti più attuali e trattati nelle conferenze in programma spiccano i temi ESG, la great resignation e le questioni care alla GenZ, ora più che mai interessata dal mondo del lavoro.

I momenti in aula saranno 30 e orientati a spiegare le dinamiche più attuali del settore, come “HR data driven management” di Alveria, “Equilibrio e benessere: il nuovo paradigma del welfare aziendale nell’era del work-life balance” di Edenred Italia, “Lavoro ibrido e digital transformation. Gli interrogativi sul tavolo degli operatori” di Compendium, “Incentivi all’assunzione” di Fiabilis Consulting Group Italia.

Immancabile la tavola rotonda conclusiva sempre orientata a interrogarsi sui trend futuri. “Talking about a job revolution” sarà caratterizzata dagli interventi di Gabriele Ferretti (Senior Key Account Manager di Injenia), Marianna Marcuzzo (Partner di Smile to move training), Alberto Ronco (CEO e Co-founder di Trainect), Francesco Tomba (Formatore ed esperto di leadership di Awair), Cristina Verani (Head of Sales di Jobtech), moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder e Partner di Seidigitale.com).

Le occasioni di confronto e networking, durante la due giorni gardesana, sono moltiplicate da lunch e aperitivi organizzati negli spazi del TH Lazise – Hotel Parchi del Garda.

L’evento è riservato a direttori e manager delle società “end user” che vogliono essere preparati alla grande rivoluzione legata a dati, intelligenza artificiale e nuove tecnologie emergenti che sta interessando l’universo HR. La partecipazione è gratuita (fino ad esaurimento posti): per iscriversi è necessario compilare il modulo sulla pagina di registrazione per richiedere l’accesso, ad una o entrambe le giornate, che sarà confermato dalla segreteria organizzativa.

Sul sito ghrsummit.it si possono conoscere conferenze e speaker, oltre che le aziende espositrici; inoltre sull’HR BLOG, la vetrina digitale dedicata agli sponsor, sono già pubblicate alcune anticipazioni e novità presentate dagli espositori. Gli aggiornamenti sono condivisi sui profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre sul canale YouTube sono consultabili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

Ma per scoprire tutte le soluzioni del settore HR occorre attendere l’8° Global Summit Human Resources in programma il 10 e 11 aprile a Pacengo di Lazise.

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.