Anche Sadia Kibria all’evento del 21 aprile sul progetto con Philip Kotler

 Anche Sadia Kibria all’evento del 21 aprile sul progetto con Philip Kotler

Sadia Kibria, CEO del World Marketing Summit Group, fondato dal Prof. Philip Kotler, interverrà al webinar del 21 aprile alle ore 10:00 organizzato da Weevo in collaborazione con Confindustria Emilia, nell’ambito del progetto “Associati per Associati”. L’iscrizione gratuita è disponibile al seguente link: https://bebrilliant.it/

Nel webinar si parlerà di Export Digitale e di reputazione del brand. Gabriele Carboni, co-amministratore di Weevo e fondatore del progetto “50 brilliant Italian companies”, parlerà di come il digitale possa essere un veicolo per aumentare la brand awareness a livello internazionale, anche per le aziende meno strutturate.

Qui è possibile scaricare la locandina: link.

Gabriele Carboni

https://weevo.it

Definito da Going Global UK: "Massimo esperto in strategie di marketing digitale internazionale".

Tra i 5 maggiori marketing influencer italiani secondo Digitalic. Autore di "Strategie web per i mercati esteri", Hoepli 2016 e "The Marketing Distinguo: differentiation on three steps", Amazon 2019.

Ha il deato il Visual Communication Planner, il marketing canvas scaricato da quasi 20.000 aziende e professionisti nel mondo.

L'unico italiano a completare il master MIT Digital Business Strategy sulla Digital Transformation.

Premiato tra le tre Best 2019 Marketing Innovation al DES 2019 di Madrid con il progetto Marketing Distinguo.

Ha già collaborato come docente per Exportiamo Academy, 24ore Business School, Università di Bologna, Università di Trento, Università Internazionale di Roma, Ninja Academy.

È l'unico consulente di BPER Banca per l'Export Digitale.

Fa parte della commissione UNI per la definizione della normativa relativa alla professione dell’Export Manager e del Digital Export Manager.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.