Aperte le iscrizioni alla Start Cup Campania 2017 premio regionale per progetti d’impresa

Scadono il 21 Aprile 2017 le iscrizioni al concorso “Start Cup Campania 2017”. Giunto all’ottava edizione, è rivolto a gruppi di almeno tre componenti che presentino un progetto imprenditoriale basato sulla ricerca scientifica e sull’innovazione tecnologica in qualsiasi campo del sapere e per qualsiasi livello di sviluppo d’impresa.
Il concorso è aperto a team che abbiano al loro interno almeno un componente proveniente da una delle istituzioni universitarie campane o che si sia laureato in uno degli istituti campani da non più di 5 anni. Ogni partecipante potrà far parte di un solo team e ogni idea imprenditoriale dovrà essere originale ed elaborata esclusivamente per la Start Cup Campania 2017.
I primi classificati si aggiudicheranno premi consistenti in contributi economici e sarà loro aperta la partecipazione al Premio Nazionale per l’Innovazione organizzato dall’Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition che da anni ha come obiettivo quello di far nascere e inserire nel mercato nuove imprese al passo con la ricerca scientifica.
All’interno del concorso, come negli anni precedenti, verranno assegnate due menzioni speciali a gruppi imprenditoriali composti da soli studenti e a gruppi che propongono idee incentrate sul principio delle pari opportunità e che stimolino l’imprenditorialità femminile.
Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla pagina http://www.startcupcampania.unina.it.
Devi accedere per postare un commento.