App Mobile per il trading di opzioni binarie: una prova d’uso

 App Mobile per il trading di opzioni binarie: una prova d’uso

app

[dropcap]L[/dropcap]e opzioni binarie rappresentano una soluzione di investimento semplice e redditizia. Questo perché non prevedono abilità specifiche: dopo aver scelto asset e scadenza dell’opzione, è sufficiente prevedere il valore che assumerà nel periodo prefissato. Se l’ipotesi si dimostra corretta, è possibile incrementare il proprio capitale sino al 92%.

In questo articolo, riportiamo i risultati del test su 4 diverse applicazioni per il trading di opzioni binarie: 24Option, AnyOption, Banc De Binary e IQ Option, tutte garantite dai certificati europei di tipo CySEC.

L’Interfaccia. I buoni investimenti con le opzioni binarie si realizzano in pochi secondi. Dunque, è fondamentale utilizzare un’interfaccia completa. Se con Banc De Binary è necessario cambiare schermate per trovare i parametri e 24option risulta caotica, IQ Option presenta un’interfaccia immediata.

Il Successo. Gli analisti suggeriscono di aiutarsi con gli strumenti messi a disposizione dalle app. I grafici retrospettivi servono a monitorare gli andamenti delle valute e sono consultabili in tutti e quattro i sistemi, dalle 2 ore di AnyOption ai soli  10-15 minuti di 24Option. IQ Option fornisce inoltre grafici a candela, che aiutano a pianificare strategie di investimento, e presto metterà a disposizione notifiche in tempo reale dai broker di sistema.

App-mobile-trading-IQ-Option

I guadagni. Ognuna delle app analizzate impone un deposito minimo, mediante il quale effettuare offerte da 1$. Nel dettaglio, IQ Option chiede un deposito minimo di 10$, AnyOption di 200$, e Banc De Binary e 24Option di 250$. Inoltre, vengono offerte delle assicurazioni sulle offerte: AnyOption copre il 5-25% delle opzioni, mentre IQ Option fino al 45%. Per quanto riguarda il ritiro dei guadagni, con AnyOption è possibile un ritiro al mese, per il quale si paga una commissione. In 24Option sono presenti trattenute, nonostante il sistema dichiari il contrario. Con IQ Option, i guadagni vengono caricati direttamente sulla carta di credito o sul conto bancario.

L’Orientamento. Tutte le app, esclusa IQ Option, usano contattare gli utenti tramite un account manager. Lo staff di Banc De Binary sembra essere il migliore nell’approccio al cliente, al contrario degli account di AnyOption, spesso insistenti e non esaustivi. Per tutte le app esiste un corso di formazione di base: seminari via web (24Option, IQ Option) o sessioni individuali su Skype (Banc De Binary). IQ Option offre corsi individuali, a condizione di depositare un minimo di 300$; in alternativa, viene offerto un gameplay coinvolgente. Da ultimo, le consulenze individuali sono in tutti e quattro i casi accessibili secondo il volume del deposito.

Tabella

Le operazioni proposte dal sito protagonista di questo articolo sono considerate operazioni ad alto rischio finanziario e la loro esecuzione può rivelarsi rischiosa. In caso di acquisto degli strumenti finanziari e dei servizi proposti dal sito, potreste sostenere perdite parziali o totali dei fondi investiti. Sconsigliamo di investire in questi strumenti nel caso la perdita di questi fondi non sia per voi economicamente sostenibile.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.