Aree di crisi, Invitalia lancia una call per chi vuole investire nel Distretto delle pelli-calzature del fermano-maceratese

 Aree di crisi, Invitalia lancia una call per chi vuole investire nel Distretto delle pelli-calzature del fermano-maceratese

Invitalia lancia una call per invitare ad investire nell’area di crisi del Distretto delle pelli-calzature fermano-maceratese.
L’obiettivo è rilevare i fabbisogni di investimento delle imprese e definire la gamma degli strumenti agevolativi da attivare.
Gli interessati avranno oltre due mesi di tempo per presentare le manifestazioni di interesse: la scheda da compilare è disponibile sul sito di Invitalia dalle ore 10.00 del 23 luglio 2019 e fino alle ore 12.00 del 30 settembre 2019.
La call rientra nelle azioni del Progetto di Riconversione e Riqualificazione industriale (PRRI) dell’area di crisi che l’Agenzia sta elaborando su richiesta del MiSE insieme alla Regione Marche.
Le manifestazioni di interesse devono riguardare iniziative imprenditoriali, da localizzare nei comuni del Distretto delle pelli-calzature, per la produzione di beni e servizi, la tutela ambientale, l’innovazione, attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.