Aster @ Le Serre dei Giardini: percorso per startup innovative

 Aster @ Le Serre dei Giardini: percorso per startup innovative

Opportunità per 6 tra startup innovative e progetti d’impresa  per partecipare  al percorso di Accelerazione “Aster @ Le Serre dei Giardini” della durata di 6 mesi.

L’iniziativa programma si rivolge a:

  • Portatori di progetti imprenditoriali – ad alto contenuto d’innovazione – in team, di minimo 2 persone maggiorenni e dove minimo 1/3 dei componenti è residente o domiciliato in Emilia-Romagna
  • Startup che offrono prodotti o servizi innovativi con sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna e costituite dopo il 1.01.2014

Il programma prevede servizi logistici e servizi di accelerazione per il periodo giugno – novembre 2016.

I servizi di accelerazione comprendono: coaching, formazione, consulenze e networking. Inoltre, un tutor di ASTER dedicato coordinerà il percorso di accelerazione di ogni beneficiario; ci sarà anche la possibilità di consultare il Mentor Board di ASTER.

I servizi logistici offerti: spazio a uso ufficio a disposizione del team (fino a 2 postazioni per startup); utenze (luce, acqua, riscaldamento, climatizzazione, wi-fi, accesso a internet); stampanti; servizio di pulizia; accesso a sala riunioni e a area relax; sistema di sorveglianza.

Gli spazi sono localizzati a Bologna, in via Castiglione 136 in un edificio di nuova ristrutturazione, parte del complesso “Le Serre dei Giardini Margherita”.

Per informazioni su come presentare la domanda per accedere al programma consulta il sito.

Le domande devono essere presentate entro le ore 13 del 20 maggio 2016.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.