Avellino, il nuovo bando Voucher digitali

 Avellino, il nuovo bando Voucher digitali

La Camera di Commercio di Avellino nell’ambito del progetto “Punto Impresa Digitale” ha pubblicato il bando Voucher Digitali I4.0 anno 2021 “per incentivare la realizzazione di progetti innovativi delle PMI irpine utilizzando soluzioni tecnologiche, applicazioni, prodotti o servizi innovativi incentrati sulle tecnologie Industria 4.0 nonché per introdurre nella gestione aziendale sistemi di e-commerce e green oriented”.
È previsto un fondo iniziale di 150mila euro che potrà essere implementato in relazione alle domande pervenute: le risorse verranno erogate sotto forma di voucher che le imprese utilizzeranno per l’avvio o il completamento di processi di digitalizzazione ed automazione; l’aiuto è rivolto soprattutto alle imprese messe a dura prova dall’emergenza sanitaria da Covid-19 e ora impegnate nella complessa fase di ripartenza.
Il contributo a fondo perdutoaccordato a ciascuna impresa è pari al 70% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 5.000 euro.
Potranno beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità operativa in provincia di Avellino di tutti i settori economici, in particolare settore turistico-ricettivo, agroalimentare, vitivinicolo, ristorazione, artigianato artistico.
Domande a partire dalle ore 9.00 del giorno 8 luglio 2021.
Per supportare le imprese, il Punto Impresa Digitale presso la Camera di Commercio di Avellino organizza un webinar per giovedì primo luglio alle ore 15.00.

Per tutti i dettagli.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.