Avezzano, uno sportello a sostegno delle imprese

 Avezzano, uno sportello a sostegno delle imprese

Uno sportello rivolto alle imprese danneggiate dall’epidemia da Covid-19, con l’intento di sostenerle nel fronteggiare e superare la grave crisi esistente. È l’iniziativa assunta dal Comune di Avezzano con la collaborazione attiva di Conapi, associazione sindacale della provincia dell’Aquila.

Lo sportello costituirà un luogo di ascolto e supporto; fornirà informazioni sulle opportunità esistenti, oltre che orientamento e assistenza alla presentazione delle domande di accesso ai finanziamenti previsti nel decreto liquidità e altre misure economiche in corso di programmazione, così come per le diverse tipologie di sostegno finanziario alle micro, piccole e medie imprese previste sia a livello nazionale che in ambito regionale.

Le attività dello sportello saranno coordinate da Conapi L’Aquila con la sua rete solidale permanente, che conta al suo interno oltre 500 aziende iscritte. Lo sportello sarà aperto nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13,00 e 15.30 alle 18. Per ulteriori informazioni è attivo l’indirizzo mail segreteria@conapilaquila.eu.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.