Bari, sostegno alle startup

 Bari, sostegno alle startup

La Camera di Commercio di Bari promuove l’iniziativa Valore Assoluto finalizzata a supportare iniziative e idee di alto potenziale innovativo sviluppate da giovani intraprendenti. Queste idee vengono accompagnate verso la creazione di nuove imprese attraverso un percorso di sviluppo e stabilizzazione che comprende sia l’erogazione di strumenti finanziari sia un iter formativo che consolidi le competenze dei potenziali beneficiari e le cali nello scenario competitivo di riferimento.

Per giovani iniziative imprenditoriali innovative si intendono sia idee per progetti di startup che mirino alla creazione di nuove imprese, sia iniziative che diano vita a innovazioni di prodotto, servizio o processo in imprese esistenti, attraverso la generazione di spin off che possano aiutare anche lo sviluppo dell’impresa tradizionale.

Per accedere alla prima fase del concorso è necessario inviare la descrizione accurata del progetto secondo le modalità indicate nel bando, esclusivamente attraverso il formulario disponibile sul sito Internet di Valore Assoluto (www.valoreassoluto.it), entro le ore 23.59 del 17 febbraio 2014.

Per qualsiasi informazione sul bando è possibile contattare il Responsabile del Procedimento, dott.ssa Vincenza Lubelli all’indirizzo vincenza.lubelli@ba.camcom.it.

Vai al bando.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.