Una redazione di oltre 50 collaboratori, esperti delle tematiche che stanno a cuore alle imprese

Basilicata, fino a 50mila euro per le PMI che investono nell’innovazione

L’ultima iniziativa della Regione Basilicata, per favorire la trasformazione digitale, sono i voucher destinati all’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale e l’adozione di tecnologie digitali (ITC).

Si tratta di un’agevolazione concessa sotto forma di contributo in conto impianti, che riguarda programmi d’investimento di almeno €10.000. Il voucher potrà arrivare fino all’importo di € 50.000.

I beneficiari sono le PMI lucane che potranno così sostenere interventi che contribuiscano in maniera indiretta o diretta ad incrementare il grado di innovazione e il livello di competitività degli ambiti tecnologici produttivi prioritari individuati dalla Smart Specialization regionale (S3): Aerospazio; Automotive;  Bioeconomia (Agrifood e Chimica Verde); Energia; Industria culturale e creativa – ITC.

Per presentare le domande è attivo uno sportello telematico che resterà aperto fino al 15 dicembre 2018, salvo che le risorse disponibile non si esauriscano prima.

Vuoi saperne di più? Clicca qui per collegarti al portale regionale.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.