Biat sostiene le startup

 Biat sostiene le startup

biat-logo

[dropcap]C’[/dropcap]è tempo fino al 31 luglio per presentare i progetti di partecipazione alla Biat, la Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia, in programma dal 10 al 12 dicembre 2014 al Centro Congressi della Stazione Marittima a Napoli. L’iniziativa si svolge nell’ambito del Piano Export Sud a sostegno delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia) ed è organizzata da ICE-Agenzia, in collaborazione con le stesse Regioni, Confindustria e con Campania In.Hub.

Obiettivo della Biat, spiegano i promotori, è sostenere imprese innovative, reti di impresa, startup, poli tecnologici e università promuovendo la commercializzazione e/o il trasferimento di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia e di beni immateriali, attraverso accordi di distribuzione commerciale, di cooperazione tecnologica.

I progetti riguarderanno i seguenti settori: nanotecnologie, biotecnologie, Ict, energie rinnovabili, ambiente, nuovi materiali, meccanica, aerospazio.

Qui tutte le info.

Maurizio Maraglino
Dottore Commercialista e Consulente d’impresa

Maurizio Maraglino Misciagna

https://www.mauriziomaraglino.it/

Dottore commercialista e revisore legale. Giornalista  pubblicista. Esperto in finanza innovativa e startup. www.mauriziomaraglino.it

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.