Camera di Commercio di Cuneo, contributi per l’innovazione dei processi aziendali

 Camera di Commercio di Cuneo, contributi per l’innovazione dei processi aziendali

Favorire gli investimenti delle imprese nell’Information and Communication Technology al fine di innovare attività e processi aziendali: questo l’obiettivo del bando pubblicato dalla Camera di Commercio di Cuneo.

A beneficiare del contributo le imprese con sede, cui fa riferimento l’attività oggetto del contributo, in provincia di Cuneo. L’impresa deve essere il diretto beneficiario dell’investimento in innovazione, in quanto non è ammesso l’acquisto di prodotti per commercializzazione verso terzi. Ogni impresa può presentare una sola domanda di contributo.

Diverse le spese ammesse per innovare la propria azienda: mobile, business process management, saas e cloud, business online, business intelligence, sicurezza dei dati, videosorveglianza, nuove tecnologie informatiche.

Le spese, fatturate nell’anno 2017 e non inferiori a mille euro, riceveranno un contributo pari al 30 per cento fino ad un massimo di 3 mila euro.

Il bando, che ha una dotazione finanziaria di 500 mila euro, si articola in quattro fasi: presentazione della domanda, ammissione del contributo, rendicontazione, erogazione del contributo.

Il 30 maggio 2017 è l’ultimo giorno utile per inviare la domanda di contributo.

Consulta il bando sul sito.

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.