Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, voucher digitali per le imprese

Il “Bando voucher digitali I4.0-Anno 2018” è l’avviso pubblicato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi per promuovere e valorizzare la cultura digitale delle micro, piccole e medie imprese di tutti gli ambiti economici.
Potranno inoltrare la domanda di partecipazione le micro piccole e medie imprese (MPMI) con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
Il bando mette a disposizione delle aziende complessivamente a 700mila euro. Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher. L’importo massimo del contributo sarà di 12mila euro e per ogni impresa verrà ammessa una sola richiesta.
Le spese ammissibili dal bando saranno:
– servizi di consulenza/formazione, da sostenere in modo obbligatorio, relativi ad una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando;
– l’acquisto di beni e servizi nel limite massimo del 40% del valore complessivo del progetto, funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti elencate nel bando.
Sarà possibile inoltrare le domande fino alle ore 12:00 del 28 settembre 2018 tramite la piattaforma informatica, sezione Servizi e-gov alla voce Contributi alle Imprese, previa registrazione al sito www.registroimprese.it, seguendo le istruzioni.
Consulta il bando.
Per avere tutte le informazioni sul bando clicca qui.
Fonte: cliclavoro
Devi accedere per postare un commento.