Camera di commercio Umbria, iniziative per micro e PMI

 Camera di commercio Umbria, iniziative per micro e PMI

Un programma di formazione a beneficio delle micro e PMI imprese. L’iniziativa è a cura dello Sportello per l’internazionalizzazione della Camera di commercio dell’Umbria.

In partnership con Promos Italia, l’agenzia nazionale del sistema camerale per il sostegno ai processi di internazionalizzazione, saranno proposti webinar gratuiti aperti alla partecipazione delle micro e piccole e medie imprese umbre operanti in tutti i settori produttivi. In particolare, mercoledì 3 marzo alle ore 16.30 per il ciclo “Export in 45 minuti” si terrà webinar dal titolo “Polonia, scenari e opportunità per le PMI italiane”.

L’incontro vuole trasmettere un’introduzione alla Polonia, con uno sguardo di prospettiva, anche da punti di vista inusuali per chi non frequenta questo Paese con regolarità, approfondendo le sue caratteristiche e il suo ruolo centrale all’interno delle dinamiche dell’Unione Europea. Non mancheranno indicazioni pratiche per le aziende che vogliono avvicinarsi a questo mercato che nel 2021 non può più essere trascurato. Ulteriori informazioni a questo indirizzo.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.