Al via le sanzioni per gli esercenti che non collegano il POS al registratore telematico
Dal 20 aprile scattano le sanzioni per chi non collega i pagamenti elettronici: ma il vero tema è come adeguarsi, il 90% degli esercenti non conosce alternative al registratore tradizionale.
