Cento imprenditori si incontrano online per fare affari

 Cento imprenditori si incontrano online per fare affari

In risposta al momento di grave difficoltà, cento imprenditori si incontreranno online il 30 giugno, dalle 7:00 alle 10:00 di mattina per scambiarsi referenze e fare affari.

L’evento è organizzato da BNI Bugatti di Modena, ed è aperto a imprenditori e professionisti di tutta Italia.

L’iscrizione è gratuita, ci si può registrare a questo indirizzo: https://forms.gle/yGJALX71uwz3sW967

In quell’occasione, Gabriele Carboni, co-editore de Il Giornale delle PMI, co-fondatore di Weevo (Export Digitale) e riconosciuto tra i 5 maggiori influencer di marketing in Italia, interverrà brevemente per un momento formativo sulla definizione della strategia digitale.

Cos’è BNI®

Oltre 10.000 imprenditori e professionisti italiani e oltre 270.000 nel mondo si incontrano settimanalmente per cambiare il modo di fare impresa.

BNI® è la più grande organizzazione di business networking e scambio referenze a livello mondiale.

Fondata nel 1985, BNI® è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale. I Membri sono professionisti e imprenditori che si aiutano reciprocamente ad aumentare il proprio giro d’affari grazie al Givers Gain® (chi dà guadagna).

Ogni settimana, in migliaia di gruppi in tutto il mondo, i Membri si incontrano con altri professionisti e imprenditori per costruire ed alimentare relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e scambiare referenze di business di qualità.

La partecipazione a BNI® permette l’accesso a formazione professionale erogata da esperti del settore e l’opportunità di fare networking e business con centinaia di migliaia di Membri BNI® in tutto il mondo.

Gabriele Carboni è membro del Capitolo BNI Bugatti di Modena, Brand Ambassador e Presidente del BNI EXIM Italy, il team virtuale impegnato nell’aiutare le imprese a vendere sui mercati esteri.

Qui maggiori informazioni su BNI: http://bni-italia.com/it/index

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.