“Come creare un’impresa vincente”, corso gratuito in Calabria

 “Come creare un’impresa vincente”, corso gratuito in Calabria

Parte il corso di formazione gratuito diretto agli imprenditori e agli aspiranti imprenditori calabresi. Organizzato da Unioncamere Calabria – Desk Enterprise Europe Network , il corso da titolo “Come creare un’impresa vincente” si svolgerà in tre giornate: dal 27 febbraio al primo marzo presso la Sala Conferenze di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme.

Obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti di base dello start-up d’impresa, attraverso lo sviluppo di competenze specifiche, necessarie allo sviluppo della propria idea di business, l’illustrazione di strumenti pratici e la redazione di un efficace business plan.

Il corso, della durata complessiva di 20 ore, è gratuito e si rivolge ad aspiranti imprenditori, neo-imprenditori e a coloro che vogliano potenziare le proprie competenze manageriali.

Le lezioni saranno di tipo teorico e pratico, con taglio operativo, esempi, casi pratici, esercitazioni e risposte ai quesiti dei partecipanti.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per iscriversi occorre inviare la scheda di adesione, allegata all’avviso, entro il 25 febbraio 2018 al seguente indirizzo e-mail: bridge@unioncamere-calabria.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Porzia Benedetto al numero 096851481.

Fonte: www.cliclavoro.gov.it

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.