Como: Premi economici per le migliori idee imprenditoriali femminili

 Como: Premi economici per le migliori idee imprenditoriali femminili

La Camera di Commercio di Como, nell’intento di agevolare la nascita di nuove imprese femminili e incentivare lo sviluppo delle imprese già operanti nella Provincia di Como, indice un bando per la concessione di premi finanziari per un ammontare complessivo di euro 12.000.

I destinatari del bando sono le micro e piccole imprese femminili operanti in provincia di Como, regolarmente iscritte in posizione attiva in Camera di Commercio ed in regola con il pagamento del diritto annuale, che abbiano avviato un’attività a carattere innovativo successivamente al 31 agosto 2012 o che intendono avviarla entro il 23 gennaio 2014.

I progetti presentati dovranno distinguersi per originalità dell’attività e innovazione di prodotto e/o servizio offerto, di processo o di mercato. Un’attenzione specifica sarà dedicata ai progetti coerenti con le tematiche dell’EXPO 2015.

La domanda di partecipazione, da redigere su apposito modulo e corredata dalla documentazione necessaria, deve essere inviata entro il 23 gennaio 2014, via PEC all’indirizzo camera.commercio@co.legalmail.camcom.it; tramite posta con raccomandata A/R o consegnate a mano, al seguente indirizzo: “Premio creatività femminile” – 6^ edizione – Camera di Commercio di Como, Via Parini 16 – 22100 Como.

Vai al bando.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.