Cultour+, alla ricerca di idee di impresa

 Cultour+, alla ricerca di idee di impresa

education-548105_640

Cultour+ è un partenariato strategico nell’ambito di Erasmus+, costituito da università, enti non profit e amministrazioni pubbliche, con il fine di favorire e guidare la costituzione di idee d’impresa creative.

Il progetto si rivolge a laureandi o laureati, in possesso di un livello d’inglese almeno B1, motivati nello sviluppare un’idea d’impresa nei territori della Via Francigena del Sud – tra Velletri (RM) e Fondi (LT) – attraverso un percorso di incubazione e formazione internazionale.

Una commissione formata da 6 esperti provenienti da diversi Paesi europei selezionerà i progetti d’impresa che accederanno alle opportunità formative e di mentoring offerte in mobilità internazionale Erasmus di breve periodo.

Al termine del percorso formativo il miglior progetto riceverà un premio, ed insieme agli altri partecipanti vedrà riconosciute le competenze acquisite tramite un certificato ufficiale Europass.

È possibile partecipare entro il 31 marzo 2016, inviando la propria idea d’impresa compilando (in lingua inglese) i relativi form nell’apposita sezione del sito dedicato.

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.