Cuneo, contributi per Expo 2015

 Cuneo, contributi per Expo 2015

Camera_commercio_Cuneo

[dropcap]L[/dropcap]a Camera di commercio di Cuneo (sopra nella foto), in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali, intende favorire le imprese cuneesi incentivando, attraverso l’erogazione di contributi, la partecipazione agli eventi riconosciuti e patrocinati da Expo 2015 e organizzati nell’area metropolitana milanese.
Sono ammesse a presentare domanda le imprese aventi sede in Provincia di Cuneo, regolarmente iscritte al Registro Imprese.

Il contributo erogabile è pari al 30% delle spese ammissibili al netto di Iva (la spesa ammissibile è relativa all’anno 2015, riguarda l’acquisto di stand e spazi espositivi e non deve essere inferiore a 1.000 euro). Il contributo non potrà superare 1.500 euro per ogni impresa. I fondi a disposizione ammontano complessivamente a 20.000 euro.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, al modulo base deve essere allegata obbligatoriamente la documentazione come indicato nel bando.

Le domande possono essere presentate a partire dal giorno 3 aprile 2015 fino al 10 novembre 2015, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.