Una redazione di oltre 100 collaboratori, esperti delle tematiche che stanno a cuore alle imprese

Dal 26 al 30 ottobre il primo convegno virtuale sull’export

Export Smart Summit 2020

Nonostante il coronavirus, le aziende italiane continuano a guardare ai mercati esteri.

Non tramite fiere o eventi dove incontrarsi di persona, ma tramite convegni virtuali.

L’obiettivo dell’Export Smart Summit è quello di sviluappare la consapevolezza degli imprenditori italiani che guardano ai mercati internazionali.

L’innovativo format virtuale ideato da Weevo Srl avrà “luogo” dal 26 al 30 ottobre 2020.

Oltre venti professionisti metteranno a disposizione le loro competenze attraverso altrettanti convegni virtuali, accessibili grautitamente attraverso la piattaforma dedicata.

L’iscrizione permetterà di vedere i video dei convegni nei giorni programmati. Questo il link per accedere: https://smartsummit.it/

A pagamento invece lo SmartPass che permetterà di rivedere i video anche dopo l’evento e ottenere i contenuti extra messi a disposizione dai relatori.

Gli strumenti digitali, dove possibile, contribuiscono in modo significativo a salvaguardare l’operatività compromessa dalla  cancellazione di tutti i momenti di incontro fieristico e informativo.

L’Export Smart Summit è organizzato da Weevo srl con il patrocinio di Uniexportmanager.

I Media partner dell’iniziativa sono Exportiamo.it e il Giornale delle PMI.

Weevo Srl è l’agenzia di comunicazione B2B che dal 2012 ha unito il web marketing all’internazionalizzazione dando vita al termine Export Digitale. Guidata da David Rimini e Gabriele Carboni con sede a Pesaro, Vignola (MO) e Castiglione delle Stiviere (MN), specializzata nell’uso degli strumenti digitali a supporto dei processi di internazionalizzazione delle imprese.

Redazione

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.