Digitalizzazione per le imprese, al via nuovo sportello

 Digitalizzazione per le imprese, al via nuovo sportello

Uno sportello per la digitalizzazione delle imprese “itinerante” nella provincia di Rovigo. Il servizio, in particolare, è cofinanziato dalla Camera di Commercio Venezia Rovigo.

Gli sportelli, nel dettaglio, sono dedicati alla diffusione dell’innovazione e della digitalizzazione nelle micro, piccole e medie imprese. “Attraverso la promozione di attività sul territorio – ha spiegato Lorenza Minzoni, responsabile marketing e comunicazione Id&m srl – sviluppano la digitalizzazione soprattutto nelle realtà di piccole dimensioni che hanno maggiori difficoltà a cogliere le opportunità offerte dalla 4ª rivoluzione industriale”.

Lo sportello è situato in viale Porta Adige 45 a Rovigo e itinerante nei comuni di Lendinara nell’Ex Pescheria in Riviera del Popolo 371 e ad Occhiobello nella sede della delegazione comunale di Santa Maria Maddalena in piazza Maggiore 1. Particolare riguardo, dunque, per le necessità e le opportunità delle imprese, all’insegna della collaborazione tra pubblico e privato. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.