Easitaly: il roadshow per far conoscere le policy a favore di startup e PMI innovative

 Easitaly: il roadshow per far conoscere le policy a favore di startup e PMI innovative

Una serie di incontri sul territorio italiano promossi dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), in collaborazione con Invitalia e con il supporto di Confindustria, per presentare l’intero pacchetto di policy messe in campo dal governo per le startup e le piccole e medie imprese (PMI) innovative. È Easitaly, il roadshow che attraverserà il territorio italiano fino a ottobre 2016.

Easitaly è rivolto a startupper e imprenditori che vogliono puntare sull’innovazione, a neolaureati e studenti agli ultimi anni di università, a venture capitalist e a esperti digitali. Gli incontri sono così articolati: una sessione dedicata alle agevolazioni e alle novità per le imprese innovative, introdotte dal Ministero dello Sviluppo Economico, e agli incentivi nazionali e regionali per l’innovazione; una sessione dedicata alle storie di successo con il racconto e l’esperienza diretta delle startup; una sessione di incontri one-to-one per approfondire i temi trattati.

Il prossimo appuntamento avrà luogo il 18 maggio a Catania nella sede di Confindustria. Il programma proseguirà poi a Bari, Bologna e Matera. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo mail: easitaly@invitalia.it. Il calendario d’incontri è disponibile a questo link.

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.