Entratel e Fisconline, per semplificare le funzioni di consultazione “lavori in corso” sabato 2 e domenica 3 aprile

 Entratel e Fisconline, per semplificare le funzioni di consultazione “lavori in corso” sabato 2 e domenica 3 aprile

Entrate

Diventa più semplice consultare la propria posizione tramite i servizi telematici Entratel e Fisconline. Dal prossimo 4 aprile, infatti, basterà inserire il codice pin una sola volta, in fase di autenticazione, insieme a nome utente e password, per poter navigare in tutte le funzioni di consultazione, come quella relativa al cassetto fiscale. Il pin continuerà invece a essere richiesto per le funzioni di carattere dispositivo come, ad esempio, per la registrazione online dei contratti di locazione.

Per consentire queste implementazioni, dalle ore 14:00 di sabato 2 alle 24:00 di domenica 3 aprile non sarà possibile accedere ai servizi telematici Entratel e Fisconline.

Saranno inoltre inibite le operazioni di accreditamento al Sistema di interscambio flussi dati (Sid), mentre potranno essere regolarmente effettuate le operazioni di invio delle informazioni attraverso il Sid. Nessuna interruzione anche per i servizi erogati attraverso Sister, per quelli di “Cooperazione informatica” e per l’area ad accesso libero del sito internet.

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.