Export traino per la ripresa dell’Italia

 Export traino per la ripresa dell’Italia

É partito il 26 ottobre e durerà fino al 30 ottobre il primo convegno virtuale e gratuito su Export e Internazionalizzazione.

SACE PRONOSTICA 500 MILIARDI DI EURO IN ESPORTAZIONI NEI PROSSIMI DUE ANNI

Per sensibilizzare le PMI sui temi dell’export, SACE SIMEST ha deciso di patrocinare l’Export Smart Summit 2020 e sarà presente anche con un intervento di Mariangela Siciliano, coordinatrice della formazione per le imprese.

Iscrizione gratuita: https://smartsummit.it/

L’evento è gratuito per tutti gli utenti che si registrano sulla piattaforma. Si tratta infatti del primo evento nazionale sui temi dell’internazionalizzazione che si svolge interamente online.

L’evento nasce per sviluppare la consapevolezza degli imprenditori italiani che guardano ai mercati esteri.

L’Export Smart Summit 2020, è supportato da BPER Banca e oltre a SACE SIMEST è patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e da Uniexportmanager.

Saranno discussi i temi legati all’internazionalizzazione e all’Export Digitale, con oltre venti esperti del settore, che si alterneranno in altrettanti interventi. Per seguirli basterà collegarsi senza alcun costo, ad una piattaforma dedicata, previa registrazione. (Lo SmartPass per rivedere i video e ottenere i contenuti extra messi a disposizione dai relatori, invece è a pagamento).

Gli iscritti all’evento sono già oltre 650 e si conta di toccare quota 1.000.

L’Export Smart Summit è organizzato da Weevo Srl azienda già da otto anni impegnata nell’aiutare le aziende italiane ad approcciare i mercati esteri tramite l’Export DigitaleL’amministratore Gabriele Carboni, autore di Strategie web per i mercati esteri, edito da Hoepli, è l’ideatore e il direttore dell’Export Smart Summit.

I media partner dell’iniziativa sono Exportiamo.it, Il Giornale delle PMI, Imprese del Sud e Signum.

Weevo Srl è l’agenzia di comunicazione B2B che dal 2012 ha unito il web marketing all’internazionalizzazione dando vita al termine Export Digitale. Guidata da David Rimini e Gabriele Carboni con sede a Pesaro, Vignola (MO) e Castiglione delle Stiviere (MN), specializzata nell’uso degli strumenti digitali a supporto dei processi di internazionalizzazione delle imprese.

 

Scopri di più

https://smartsummit.it/

https://www.weevo.it/

https://www.libroexportdigitale.it/

http://exportdigitale.weevo.it

http://bperestero.weevo.it/

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.