Ferrara, uno sportello per l’innovazione

 Ferrara, uno sportello per l’innovazione

Rilanciare le imprese di vicinato grazie al contributo decisivo dell’innovazione. Nasce con questo obiettivo lo Sportello “SPinta INnovativa” (Spin) nella sede di Ascom Confcommercio a Ferrara.

L’attività intende sostenere il processo di rinnovamento delle imprese: secondo i recenti dati tratti dall’Osservatorio dell’economia della locale Camera di Commercio, sono 4 su 10 (nel 2020) le imprese che hanno attivato un processo di innovazione al loro interno, in particolare un 10% nei settori dell’informatica e delle telecomunicazioni. Lo sportello sosterrà gli imprenditori nell’analisi puntuale dei rispettivi fabbisogni digitali e di conseguenza delle soluzioni più opportune e personalizzate.

Aderendo allo Spin i clienti potranno usufruire di un primo check, gratuito, sullo stato di funzionalità del loro sito internet, come promuoversi al meglio sui Social, ed ancora posizionarsi in modo ottimale su Google, sul come sviluppare un e-commerce funzionale alle loro specifiche esigenze. Per contattare lo Sportello basterà scrivere a spin@ascomfe. it oppure telefonare al 0532. 234232.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.