Firenze, contributi alle MPMI per la partecipazione a mostre e fiere di settore

 Firenze, contributi alle MPMI per la partecipazione a mostre e fiere di settore

Dal 28 marzo le micro, piccole e medie imprese della città metropolitana di Firenze potranno accedere a una nuova opportunità messa a disposizione dalla Camera di Commercio locale. Si tratta dei contributi erogati per sostenere la loro partecipazione a mostre e fiere di settore, in Italia o all’estero.

Il beneficio coprirà il 50 per cento delle spese sostenute, fino ad un massimo di € 1.000 per la partecipazione agli eventi inseriti nel Calendario 2019 delle Manifestazioni Fieristiche Internazionali svolte in Italia non certificate pubblicato dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. L’importo potrà arrivare a € 1.200 per le manifestazioni certificate.

Sono escluse le MPMI che non hanno la loro sede legale e/o operativa iscritta al Registro delle Imprese di Firenze e non risultano in regola con il pagamento del diritto annuale e/o con gli adempimenti previdenziali ed assistenziali (DURC).

Come anticipato, la domanda potrà essere inviata dal 28 marzo 2019 al 31 dicembre 2019, all’indirizzo PEC cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it. L’istanza non potrà, comunque, essere inoltrata prima che si sia conclusa la manifestazione per la quale viene richiesto il contributo.

Qui trovi tutte le informazioni utili e la modulistica.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.