Food Innovation Hub, call per le imprese agroalimentari del Lazio

 Food Innovation Hub, call per le imprese agroalimentari del Lazio

Sostenere i processi d’innovazione e di diversificazione di mercato nelle micro, piccole e medie imprese del settore agroalimentare del Lazio. È quanto si prefigge di fare il programma regionale “Food Innovation Hub” gestito da Lazio Innova, che con la edizione di “Migliora la tua competitività” lancia una call alle imprese del settore.
Con il supporto tecnico di Agro Camera e dei partner del progetto, l’iniziativa intende favorire l’ideazione, la progettazione e l’immissione sul mercato di innovazioni nei prodotti e/o nei processi, migliorando il posizionamento competitivo delle imprese del settore.

La call è rivolta alle Micro, Piccole e Medie Imprese del settore agroalimentare, anche in forma aggregata, che abbiano un’idea di nuove specialità alimentari, o nuove modalità d’immissione sul mercato di specialità tradizionali, o di innovazione del ciclo produttivo.
Le imprese candidate devono avere almeno una sede operativa nel Lazio. La partecipazione è gratuita. Le pmi interessate potranno partecipare alla selezione compilando l’apposito formulario, e la documentazione richiesta.

Le candidature sono aperte fino alle ore 13.00 del 31 luglio 2021.

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.