Food Innovation Hub: la call del Lazio per il settore agroalimentare

 Food Innovation Hub: la call del Lazio per il settore agroalimentare

Sostenere i processi d’innovazione e di diversificazione di mercato delle piccole e medie imprese del settore agroalimentare del Lazio. Con questo obiettivo è stata lanciata la nuova call che permetterà di partecipare al programma Food Innovation Hub “Migliora la tua competitività”, realizzati da Lazio Innova con il supporto di Agro Camera.

Le imprese agroalimentari con idee da sviluppare potranno partecipare ai Laboratori (Cantieri) della durata di circa 4 mesi, presso gli Spazi Attivi di Bracciano e Latina. Le categorie merceologiche interessate sono, in particolare, le seguenti: conserve alimentari; prodotti snack, in particolare da filiera cerealicola; prodotti di derivazione lattiero caseario e loro sostitutivi; bevande non alcoliche e birre artigianali.

Si potrà partecipare fino alle 13:00 del 29 novembre 2019, inviando i documenti richiesti dal bando alla email: bracciano@lazioinnova.it. Clicca qui per scaricare il bando e gli allegati.

Chi intende collaborare a titolo gratuito al programma, mettendo a disposizione le proprie competenze, potrà inviare la manifestazione di interesse entro il 31 ottobre 2019.

Fonte: cliclavoro

Photo by Maurijn Pach from Pexels

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.