Guida e-book “Perché conviene opzionare agli incentivi del D.Lgs. 127/2015 con anche la fatturazione elettronica tra privati (B2B) mediante il Sistema di Interscambio”

Pubblicata la guida pratica per le imprese, le ditte, i professionisti, i lavoratori autonomi e tutti gli operatori economici per fare il punto della situazione sulle novità in materia di fatturazione elettronica tra privati (B2B) mediante il Sistema di Interscambio e sulle novità introdotte dall’attuazione del D.Lgs. 5 agosto 2015 n. 127 in merito all’opzione al regime premiale di trasmissione dei dati delle fatture e dei corrispettivi, anche rispetto ai nuovi adempimenti disposti dal Decreto Legge 22 ottobre 2016 n. 193, quali misure di contrasto all’evasione fiscale.
La guida, in versione v3.0 del 11 dicembre 2016, è stata aggiornata con le novità introdotte dal recente Provvedimento direttoriale dell’Agenzia delle Entrate n. 212804 del 1 dicembre 2016, con le modifiche introdotte dalla Legge di conversione n. 225 del 1° dicembre 2016 (pubblicata in GU n. 282 del 2/12/2016) e l’indicazione delle nuove funzionalità attive dal 13 dicembre nella piattaforma “Fatture e Corrispettivi” dell’Agenzia delle Entrate.
La guida potrà subire ulteriori aggiornamenti in futuro quindi rimani sempre aggiornato sui social network di Studio F. Lupone DocPaperless ed entra nel nuovo Gruppo LinkedIn “Digitale e Dematerializzazione”.
Grazie dell’attenzione.
Apri, consulta e scarica la Guida v3.0 del 11/12/2016
#Digitale #Dematerializzazione #DocPaperless
Bit volant, Bit Preservation Manent
Fabrizio Lupone
Digital Compliance Expert & Advisor & Trainer
DocPaperless Norma e Tecnica dei Processi Digitali,
portale e servizi dello Studio professionale Lupone
Web site www.docpaperless.com
Twitter @DocPaperless
Facebook Studio F. Lupone DocPaperless