H-Camp, programma per l’accelerazione di startup

 H-Camp, programma per l’accelerazione di startup

madee1-1024x576

[dropcap]H[/dropcap]–Farm, Venture Incubator che opera a livello internazionale in ambito Web, Digital e New Media, promuove la quarta edizione di H-CAMP, il programma di accelerazione per startup che ha l’obiettivo di accompagnare giovani imprenditori con idee innovative nello sviluppo del proprio progetto.

Il programma intende selezionare 10 progetti d’impresa presentati da giovani team con competenze tecniche e basati su modelli di business nelle eccellenze del Made in Italy. I settori di riferimento sono Design, Food&Wine, Tourism, Home Automation e Wellness, ma la call è aperta anche a progetti relativi ad altri ambiti innovativi che sfruttino i vantaggi del digitale.

È previsto un contributo fino a €15.000 come primo investimento e inoltre si offrono attività di mentoring e networking, vitto e alloggio, spazi di lavoro, eventi ad hoc, servizi tecnici e professionali per un valore complessivo che supera i €50.000.

Per iscriversi e presentare il proprio progetto occorre compilare l’application entro il 15 luglio 2014 tramite la sezione dedicata all’iniziativa H-Camp.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.