Il crisis management e il caso Moncler

 Il crisis management e il caso Moncler
Enrico Valdani, professore del Dipartimento di marketing dell'Università Bocconi
Enrico Valdani, professore del Dipartimento di marketing dell’Università Bocconi

[dropcap]E[/dropcap]nrico Valdani, professore del Dipartimento di marketing dell’Università Bocconi, commenta il caso Moncler parlando delle strategie di crisis management che possono attuare le imprese in situazioni analoghe.

Guarda il video:

[sz-youtube url=”http://youtu.be/7L2q-68hT8o?list=PLNBlD2s94-0vdi38lOrkXn4d8RJItPNg-” cover=”http://youtu.be/7L2q-68hT8o?list=PLNBlD2s94-0vdi38lOrkXn4d8RJItPNg-” /]

 

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.