IMPACT MARKETING AWARD: IL VERTICE DI RIFERIMENTO NEL MARKETING MODERNO

 IMPACT MARKETING AWARD: IL VERTICE DI RIFERIMENTO NEL MARKETING MODERNO

L’Impact Marketing Award si vuole affermare come l’evento di punta nel panorama del marketing, e in questo primo anno il premio va ad aziende di spicco. Il vertice avrà luogo il 25 ottobre presso l’Enterprise Hotel a Milano, Corso Sempione 91, dalle 9:00 alle 17:30.

Sulla Manifestazione:
L’Impact Marketing Award si impegna a portare sotto i riflettori le migliori prassi e le innovazioni nel campo del marketing. Concentrandosi sull’impatto tangibile e sull’evoluzione del settore, l’evento si propone come un crocevia fondamentale per professionisti, imprenditori e appassionati.

Partecipa all’Evento:
Per coloro che desiderano essere parte attiva di questa rivoluzionaria iniziativa, i biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento: https://impactmarketingaward.it/. Utilizzando il codice ‘carboni20’, è possibile beneficiare di uno sconto speciale.

Organizzatori e Background:
Da anni alla guida dell’innovazione nel marketing, gli organizzatori dell’Impact Marketing Award hanno una storia solida e una reputazione ineccepibile nel proporre eventi di rilievo e contenuti di alta qualità. Gli organizzatori sono: Weevo Srl Società Benefit, Lucy Carletti, Biork Consulting, Carlo Canciani, Domenico Casaleno.

I premi:

Il premio Farfalla Blu, che verrà consegnato durante l’evento, è promosso da Weevo Srl Società Benefit e NWG Energia S.p.A. Società Benefit. NWG Energia è stata scelta come partner per questo riconoscimento grazie alla sua visione innovativa e al suo percorso di sostenibilità, del tutto coerenti con lo spirito dell’iniziativa. Grazie all’impegno a distribuire solo energia 100% rinnovabile italiana rinunciando al gas, e grazie alla scelta di un modello di business verso un’economia a zero emissioni, l’azienda ha raggiunto il traguardo significativo di prima utility italiana dell’energia ad aver azzerato le emissioni nette, lungo tutta la catena del valore, in linea con il programma Net Zero 2030 delle Nazioni Unite. Ogni anno redige e certifica il proprio bilancio di sostenibilità e la sua operatività non si è limitata a definire gli obiettivi specifici in tema di riduzione e off-setting delle emissioni, ma ha certificato l’intero processo in quanto fattore critico di successo indispensabile per dare concretezza al percorso, diventando un esempio luminoso nel comparto delle rinnovabili, meritevole di essere celebrato e condiviso.

Durante l’evento, la platea potrà assegnare tre ulteriori premii speciali, dopo aver ascoltato le relazioni dei partecipanti. I premi saranno assegnati per: identità di marca, tutela dell’ambiente, responsabilità sociale.

Relatori di Spicco:
L’evento vede la partecipazione di alcuni dei nomi più illustri nel campo del marketing. Ogni relatore contribuirà con le proprie conoscenze ed esperienze, offrendo approfondimenti unici e preziosi. Gabriele Carboni, definito da Philip Kotler come “La Stella Polare del Marketing a Impatto”, coordinerà e presenterà l’evento.

  • Fabrizio Gavelli, General Manager di Danone Italia e Grecia
  • Gherardo Magri, Amministratore Delegato di Vaillant Group Italia
  • Francesco Pasquini, Chief Sales & Marketing Officer di Lucart
  • Massimo Giulianelli, Direttore Commerciale di Lube Cucine
  • Alessia Zanni, Brand Experience & HQ events manager di Florim
  • David Brussa, Direttore Qualità Totale e Sostenibilità di illycaffè
  • Francesca Nonino, influencer della grappa di Nonino Distillatori
  • Maria Paola Palermi, Responsabile Cultura d’Impresa di Loccioni

Networking:

L’evento è studiato per stimolare il networking tra i partecipanti, che durante il light lunch e un momento dedicato in chiusura, potranno relazionarsi con i relatori, gli organizzatori e anche tra loro.

L’Impegno per la Sostenibilità:
L’Impact Marketing Award va oltre la semplice discussione sul marketing. Quest’anno, in collaborazione con il nostro partner tecnico 3Bee, la climate tech company leader nella tutela della biodiversità tramite la tecnologia, è stata avviata l’iniziativa “Oasi della Biodiversità”. Un progetto di rigenerazione locale che ha l’obiettivo di tutelare la biodiversità, gli insetti impollinatori e i loro habitat naturali. Questa iniziativa avrà un impatto positivo sull’ambiente e rappresenta un passo fondamentale verso la creazione del più vasto corridoio ecologico in Europa.

Comitato tecnico:

Le aziende sono state selezionate da: Gabriele Carboni di Weevo, Lucy Carletti, Domenico Casaleno, Carlo Canciani, Fabio Graziosi di Biork Consulting e Massimo Casullo, Presidente di NWG Energia.

Contatti per la Stampa:
Per ulteriori informazioni, interviste o richieste di chiarimento, contattare:

Weevo Srl Società Benefit

gabriele@weevo.it

3311323429

NWG Energia S.p.A. Società Benefit

l.pinto@nwgenergia.it

 

Materiali per la stampa: https://drive.google.com/drive/folders/1BW1-Iw2fCoIhimC4-9BhCTH2IYtGXJuD?usp=sharing

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.