Impact Marketing Award: l’innovazione incontra la sostenibilità

L’innovazione e la sostenibilità stanno convergendo in un unico luogo questo ottobre, grazie all’Impact Marketing Award. Questa iniziativa unica nel suo genere è stata pensata per riunire i pensatori più brillanti e le aziende più innovative per mostrare i loro progetti di marketing a impatto. L’obiettivo è celebrare le organizzazioni che vanno oltre il profitto per generare un impatto positivo sulla comunità e l’ambiente.
Nove tra i più influenti CEO, dirigenti e manager di alcune delle aziende italiane più note presenteranno il loro approccio al marketing a impatto. Tra i relatori figurano Fabrizio Gavelli, General Manager di Danone Italia e Grecia; Gherardo Magri, Amministratore Delegato di Vaillant Group Italia; Tommaso De Luca, Corporate Communication Manager di Lucart; e molti altri.
Il riconoscimento centrale dell’incontro è il Premio Farfalla Blu di Weevo, un premio destinato a quelle aziende che hanno mostrato un impegno eccezionale nel settore del Marketing a Impatto. Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di votare per i vincitori di tre premi speciali della platea, valutando aspetti come l’identità del brand, la tutela dell’ambiente e la responsabilità sociale.
Ma l’Impact Marketing Award non è solo un luogo per la celebrazione e il riconoscimento, è anche un’importante opportunità di formazione per tutti coloro che sono coinvolti nel campo del marketing. I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere direttamente da leader di settore, ascoltare le loro storie, i loro progetti e le loro tecniche, acquisendo un prezioso insight su come creare un impatto positivo attraverso il marketing.
Sottolineando l’importanza dell’apprendimento e della partecipazione attiva, il prezzo d’ingresso all’Impact Marketing Award include l’accesso a una giornata intera di formazione, la possibilità di fare networking con i relatori, e il diritto di voto per i premi speciali. Per incoraggiare una partecipazione ampia, il prezzo di lancio è stato fissato a 119 euro + IVA, un’offerta significativamente inferiore al prezzo standard di 299 euro + IVA.
Inoltre, per un periodo limitato, i partecipanti possono usufruire di uno sconto di 20 euro utilizzando il codice ‘carboni20’. https://impactmarketingaward.it/
L’Impact Marketing Award promette di essere un punto di riferimento nel panorama del marketing, un’occasione per imparare, per ispirarsi e per prendere parte attivamente al futuro del marketing. Non perdete questa straordinaria opportunità di essere parte del cambiamento.
Definito da Going Global UK: “Massimo esperto in strategie di marketing digitale internazionale”.
Tra i 5 maggiori marketing influencer italiani secondo Digitalic. Autore di “Strategie web per i mercati esteri”, Hoepli 2016 e “The Marketing Distinguo: differentiation on three steps”, Amazon 2019.
Ha il deato il Visual Communication Planner, il marketing canvas scaricato da quasi 20.000 aziende e professionisti nel mondo.
L’unico italiano a completare il master MIT Digital Business Strategy sulla Digital Transformation.
Premiato tra le tre Best 2019 Marketing Innovation al DES 2019 di Madrid con il progetto Marketing Distinguo.
Ha già collaborato come docente per Exportiamo Academy, 24ore Business School, Università di Bologna, Università di Trento, Università Internazionale di Roma, Ninja Academy.
È l’unico consulente di BPER Banca per l’Export Digitale.
Fa parte della commissione UNI per la definizione della normativa relativa alla professione dell’Export Manager e del Digital Export Manager.
Devi accedere per postare un commento.