In scena a OneShot il circolo virtuoso dell’approccio Imprenditori Sovversivi

 In scena a OneShot il circolo virtuoso dell’approccio Imprenditori Sovversivi

Sold out l’evento OneShot, dedicato alle aziende, che – domani 2 ottobre, presso l’Admiral Park Hotel in Via Fontanella, 3 – Zola Predosa (BO) – racconterà i sette passaggi del circolo virtuoso che ogni PMI dovrebbe attivare per rendere la propria azienda un luogo piacevole dove lavorare, dove l’imprenditore ritrova i suoi spazi personali e professionali aumentando anche gli utili.

Imprenditori Sovversivi è un sistema unico in Italia. Si tratta di un approccio di gestione delle PMI incentrato interamente sulla qualità, non solo del lavoro ma della vita in generale. Perché insegna ad “usare” l’azienda come uno strumento di crescita personale, sotto il profilo emotivo e psicologico. A tutto vantaggio dell’azienda stessa.

OneShot, è l’evento nazionale che riunisce tutti gli Imprenditori Sovversivi è il preludio dell’Accademia Sovversiva, che comincerà a febbraio 2020 destinata a 40 aziende che seguiranno un percorso formativo di cinque mesi e percorreranno sulla propria realtà lavorativa i sette passaggi dell’approccio Imprenditori Sovversivi.

I risultati raggiunti negli ultimi 3 anni dal 92% delle PMI che lo hanno adottato è l’aumento degli utili dal 10% ad un massimo del 70%.

Testimonianze

Durante l’evento OneShot saranno presenti 5 testimonianze di imprenditrici e imprenditori  Sovversivi che evidenzieranno il miglioramento della qualità di vita e dei loro utili in seguito all’applicazione dell’approccio: da chi ha aumentato gli utili del 30%, a chi ha migliorato la cultura aziendale interna attraverso la creazione di valori condivisi, da chi è riuscito ad operare un perfetto passaggio generazionale a chi ha migliorato drasticamente la propria qualità di vita pur avendo fatto crescere del doppio la propria azienda.

Mercoledì, 2 ottobre 2019

Ore 14 – 19 – Admiral Park Hotel

Via Fontanella, 3 – Zola Predosa (BO)

Per informazioni telefonare al numero verde gratuito 800592434, oppure consultare il sito www.oneshotsovversivo.it

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.