Una redazione di oltre 100 collaboratori, esperti delle tematiche che stanno a cuore alle imprese

Incentivi: arriva una guida a supporto delle imprese

Indicazioni pratiche, indirizzi organizzativi e gestione degli obblighi informativi per l’erogazione degli incentivi: adesso, per supportare le imprese, è disponibile una nuova guida di riferimento.

Il documento si rivolge alle aziende che partecipano a bandi di finanziamento pubblico, in particolare di carattere europeo, tra cui il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR). Si tratta, com’è noto, di bandi che richiedono un complesso livello di documentazione di carattere informativo e gestionale, da produrre in modo che l’ente erogatore può verificare l’effettiva realizzazione degli interventi.

A questo proposito, sono state dunque predisposte prassi di riferimento che indicano prescrizioni tecniche o modelli applicativi utili per le imprese, in un’ottica di collaborazione, razionalizzazione e progressiva informatizzazione.

Il progetto è frutto di un accordo tra UNI-Ente italiano di normazione e la Provincia autonoma di Trento. Le prassi di riferimento sono liberamente scaricabili al sito dell’UNI, alla sezione “Catalogo”, dove sono disponibili ulteriori informazioni.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.