Incentivi per la trasformazione digitale delle PMI in Friuli Venezia Giulia

 Incentivi per la trasformazione digitale delle PMI in Friuli Venezia Giulia

Supportare gli investimenti delle imprese che puntano a migliorare lo sviluppo delle tecnologie e l’innovazione digitale mediante la concessione di aiuti a fondo perduto. Si tratta di un bando che ha l’obiettivo di favorire i processi di transizione digitale delle PMI e degli studi professionali in Friuli Venezia Giulia, aumentandone la competitività e generando benefiche ricadute economiche, sociali e ambientali.

Gli aiuti a fondo perduto supportano le spese riguardanti acquisto e installazione di macchinari, impianti, strumenti, attrezzature hardware e beni immateriali (come software o licenze d’uso), servizi di consulenza tecnologica e informatica nell’ambito della trasformazione digitale. I termini per la presentazione delle domande si chiuderanno il prossimo 29 giugno.

Le richieste vanno presentate alla Camera di commercio competente in riferimento al territorio provinciale nel quale è stabilita la sede operativa dove è realizzato il progetto esclusivamente tramite il Sistema informatico (Iol) a cui si accede dal sito della Regione nella sezione dedicata al Bando.

Fonte: cliclavoro

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.