Incontro con i professionisti del Customer Engagement

[dropcap]C[/dropcap]ome coinvolgere clienti e prospect nelle attività aziendali? Quali sono gli strumenti messi a disposizione dalle nuove tecnologie? Quali gli approcci migliori per dialogare con il proprio target di riferimento? Come si possono utilizzare i big data per l’ingaggio degli influencer e nelle decisioni operative?
Queste e altre domande troveranno una risposta il 9 aprile a Milano in occasione di “Smarter Engagement“, una non-conferenza dedicata al confronto tra professionisti e manager dei settori Marketing, Sales e Operations. Non la classica conferenza quindi, ma una giornata informale in cui discutere e approfondire le tecniche innovative e non convenzionali di Customer Engagement.
L’appuntamento è fissato per giovedì 9 aprile 2015, dalle 9:30 alle 18, presso Coworking Login, via Stefanardo da Vimercate 28, Milano (MM1 – Gorla).
Ecco il link per consultare l’agenda della giornata: http://smarterengagement.com/milan/
Devi accedere per postare un commento.