Incredibol!, incentivi agli under 40

 Incredibol!, incentivi agli under 40

Al via l’edizione 2021 di INCREDIBOL! – l’INnovazione CREativa DI BOLogna, progetto nato a sostegno dello sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative dell’Emilia-Romagna attraverso contributi, spazi e servizi.

Due le sezioni previste per questa edizione:

Sezione Startup: a sostegno dei progetti di avviamento o consolidamento delle idee imprenditoriali culturali e creative, offrendo 10 contributi da 10mila euro ciascuno. Questa sezione ha come principali destinatari giovani creativi under 40, agli inizi dell’attività, con un’idea imprenditoriale valida e già avviata da non più di 4 anni.

Sezione Innovazione: dedicata a imprese, liberi professionisti, studi associati o associazioni che vogliano sviluppare progetti di innovazione di prodotto, servizio, processo, gestione, mercato o una combinazione di questi, in un’ottica di evoluzione della propria attività già consolidata, anche in collaborazione con realtà non appartenenti al settore creativo. Sono 5 i contributi da 20mila euro offerti da INCREDIBOL! per questa sezione, senza limiti di età o di inizio attività.

Le nove edizioni del bando hanno visto 900 candidature per un totale di oltre 2000 partecipanti; i progetti vincitori sono stati 158, attivi in tutti gli ambiti creativi. Qui tutti i dettagli.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.