INDAGINE SU SALUTE E PROTEZIONE IN AZIENDA

    *Obbligatoria

    1. N° dipendenti azienda*



    2. Contratto applicato dirigenti*






    3. Contratto applicato non dirigenti*






    4. Alcuni benefit sono previsti dal CCNL, mentre altri vengono offerti dall’azienda per venire incontro alle esigenze legate alla salute e al benessere dei loro dipendenti. La tua azienda:*



    5. La sua azienda offre coperture rimborso spese mediche in aggiunta a quelle offerte dal CCNL di riferimento? Se "SÌ", per quale categoria di dipendenti?*



    6. La sua azienda offre soluzioni a copertura del rischio infortuni in aggiunta a quelle offerte dal CCNL di riferimento? Se "SÌ", per quale categoria di dipendenti?*



    7. La sua azienda offre soluzioni a copertura del rischio morte in aggiunta a quelle offerte dal CCNL di riferimento? Se "SÌ", per quale categoria di dipendenti?*



    8. La sua azienda offre soluzioni a copertura del rischio invalidità permanente da malattia in aggiunta a quelle offerte dal CCNL di riferimento? Se "SÌ", per quale categoria di dipendenti?*



    9. La sua azienda offre soluzioni a copertura del rischio non autosufficienza in aggiunta a quelle offerte dal CCNL di riferimento? Se "SÌ", per quale categoria di dipendenti?*



    10. A quale fornitore l'azienda affida la gestione dei piani di copertura sanitaria e/o infortuni, caso morte, non autosufficienza, ecc...?*






    11. Secondo lei, il Welfare aziendale:*


















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