Innovazione: al via “Heroes, meet in Maratea”, il più grande evento dell’euro-mediterraneo dedicato a futuro e impresa

 Innovazione: al via “Heroes, meet in Maratea”, il più grande evento dell’euro-mediterraneo dedicato a futuro e impresa

Heroes, meet in Maratea è il festival euro-mediterraneo dell’innovazione che si svolgerà a Maratea dal 21 al 23 settembre 2017.

Obiettivo dell’evento è favorire l’incontro, la collaborazione e la nascita di nuove alleanze tra la domanda e l’offerta di innovazione attraverso un approccio orientato alla contaminazione e alla co-progettazione. Una preziosa occasione per startupper, piccole e medie imprese, ricercatori, digital talents, policy makers e investitori.

Molti i temi che animeranno questa seconda edizione: industria 4.0, intelligenza artificiale, interazione uomo-macchina, realtà aumentata e virtuale, fintech, cyber security e trasferimento tecnologico. Ne parleranno alcuni tra i più ispirati eroi del nostro tempo, che collaboreranno in questa occasione alla costruzione di un futuro migliore.

Tra i nomi degli speaker, Amanda BradfordFounder & CEO The LeagueChris WaltsAssociate Director at Ogilvy LondonLeah WaldFounder VeteratiDavide VenturelliArtificial Intelligence, Quantum Computing, Nanosciences and Robotics (NASA, USRA, Archon)Janusz MareckiSenior Research Scientist Google DeepMindSavannah PetersonFounder and Chief Unicorn of Savvy Millennial Polina RaygorodskayaCEO & Co-Founder WanderY.

Ampio spazio anche per workshop e laboratori con esperti, docenti universitari, manager e business angels: momenti di formazione in cui apprendere i bisogni del mercato e trasformarli in strategie di crescita e posizionamento internazionale. I funzionari di Invitalia saranno presenti anche con un desk per presentare Smart&Start Italia, l’incentivo tutto dedicato all’innovazione e alla tecnologia.

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.