ItaliaRestartsUp 2018, l’evento per l’internazionalizzazione di startup e PMI innovative

 ItaliaRestartsUp 2018, l’evento per l’internazionalizzazione di startup e PMI innovative

Giunge alla quinta edizione ItaliaRestartsUp 2018, la manifestazione dedicata all’internazionalizzazione di startup e PMI innovative, organizzata e promossa da ICE-Agenzia, in collaborazione con Smau. L’evento si svolgerà a Milano presso Fiera MilanoCity nei giorni 23 e 24 ottobre 2018, proprio in concomitanza con Smau Milano.
Possono partecipare:

  • Startup e PMI innovative iscritte nell’apposito registro speciale
  • Incubatori e Acceleratori d’impresa certificati
  • Agenzie di sviluppo territoriale e poli tecnologici attivi nel sostegno alle startup operanti nei seguenti settori Life science, Artificial Intelligence, IOT, Smart Cities e Smart Communities, Mobility, Manifattura avanzata, Agrifood.

Tutte le realtà innovative del nostro Paese sono invitate a partecipare gratuitamente per cogliere l’opportunità di incontrare investitori e corporates internazionali interessati a collaborazioni commerciali, partnership industriali o finanziarie, investimenti.

Per aderire a ItaliaRestartsUp è necessario che startup e le PMI innovative siano iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese e siano in possesso dei seguenti requisiti:

– essere attivi nei settori Life science, Artificial Intelligence, IOT, Smart Cities e Smart Communities, Mobility, Manifattura avanzata, Agrifood

– aver già completato il seed round o avere già a disposizione un portfolio clienti ed essere attivi sul mercato.

Possono partecipare anche Incubatori e Acceleratori d’impresa certificati nonché Agenzie territoriali, Centri di ricerca e Poli di innovazione attivi con startup/PMI innovative interessati ad incontrare investitori/corporates esteri per promuovere la realtà del proprio territorio. Gli interessati possono inviare la scheda di adesione entro il 7 settembre 2018 seguendo tutte le istruzioni indicate qui.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.