La Camera di Commercio di Lecce assiste le pmi che intendono promuovere i processi innovativi

 La Camera di Commercio di Lecce assiste le pmi che intendono promuovere i processi innovativi

camera-di-commercio-lecce

[dropcap]L[/dropcap]a Camera di Commercio di Lecce (nella foto sopra) ha attivato un “Servizio per l’innovazione” con l’obiettivo di incentivare i processi innovativi e promuovere politiche di rinnovamento a supporto delle imprese locali.

Il 27 novembre, dalle ore 10.00 alle 18.00, si terrà un incontro orientativo aperto a tutte le imprese del territorio con l’obiettivo di individuare i principali fabbisogni innovativi e fornire assistenza e supporto nella risoluzione di specifiche problematiche.

Durante la sessione mattutina si approfondirà la conoscenza delle singole imprese, evidenziandone i punti di forza e debolezza, con particolare riferimento al contesto competitivo. A valle dell’incontro i relatori saranno a disposizione delle imprese per fornire orientamento e supporto nella risoluzione di specifiche problematiche connesse ai processi innovativi all’interno dell’organizzazione.

L’adesione è totalmente gratuita, ma è necessario confermare la partecipazione entro il 25 novembre inviando una email a: ciardo.assri@le.camcom.it.

L’evento si terrà presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Lecce.

Per maggiori informazioni

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.