Una redazione di oltre 100 collaboratori, esperti delle tematiche che stanno a cuore alle imprese

Lazio, contributo alle PMI per partecipare a Lazio Cinema International 2018

Designed by Freepik

La Regione Lazio promuove un contributo a fondo perduto destinato alle Pmi per la partecipazione a Lazio Cinema International 2018.

L’intervento sostiene gli investimenti in coproduzioni audiovisive che prevedano la compartecipazione dell’industria del Lazio con quella estera, una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.

Il bando intende promuovere una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche della Regione Lazio oggi concentrata prevalentemente su Roma e migliorare la competitività delle imprese di produzione cinematografica e il relativo indotto, anche mediante una più intensa collaborazione con i produttori esteri.

I beneficiari devono avere residenza fiscale in Italia e una sede operativa nel Lazio, e devono dimostrare un’adeguata capacità amministrativa, finanziaria e operativa.

La dotazione dell’intervento è di 10 milioni di euro, di cui 5 milioni per la prima finestra e 5 milioni  per la seconda finestra.

Le domande di contributo possono essere presentate esclusivamente per via telematica compilando il formulario disponibile on line sulla piattaforma GeCoWEB.

Per tutte le scadenze e il bando integrale, visita la pagina dedicata.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.