Lazio, fondi per progetti di innovazione digitale

 Lazio, fondi per progetti di innovazione digitale

“Rafforzare la competitività del sistema produttivo del territorio promuovendo progetti di innovazione digitale riguardanti l’introduzione di tecnologie digitali e di soluzioni ICT, in coerenza con l’Agenda Digitale Europea, con la Strategia Nazionale per la Crescita Digitale, con l’Agenda Digitale Lazio, per sostenere la trasformazione aziendale di processo e di prodotto”. Con queste motivazioni, la Regione Lazio pubblica un Avviso per promuovere progetti di Innovazione Digitale. L’Avviso ha una dotazione finanziaria di 5 milioni di euro, di cui 3 milioni a valere sull’azione 3.5.2 (digitalizzazione) dei fondi POR FESR 2014-2020.

Tutti i progetti devono:

  • essere realizzati da micro, piccole e medie imprese, inclusi i liberi professionisti, in forma singola o tramite aggregazioni temporanee, composte al massimo da 6 piccole imprese;
  • essere realizzati a beneficio di una attività imprenditoriale svolta dall’impresa in una o più sedi operative localizzate nel territorio laziale. 

L’Aiuto è concesso sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura del 40% dell’importo complessivo del Progetto ammesso.

Le richieste di contributo devono essere presentate esclusivamente via PEC, dalle ore 12.00 del 4 marzo 2020 e fino alle ore 18.00 del 21 aprile 2020 successivamente alla finalizzazione del Formulario GeCoWEB. Per l’accesso al sistema GeCoWEB è necessaria la preventiva registrazione al portale www.impresainungiorno.gov.it.

Per tutti i dettagli.

Fonte: cliclavoro

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.