Le migliori Audi per il noleggio a lungo termine per le aziende

 Le migliori Audi per il noleggio a lungo termine per le aziende

Avere a disposizione un parco macchine aggiornato e ad elevate performance è molto importante per un’azienda che vuol restare competitiva e che ha bisogno di fornire mezzi di rappresentanza per i suoi incaricati, consentendo loro di spostarsi in completa libertà in città e anche al di fuori di essa.

Scegliere un’Audi per il noleggio a lungo termine aziendale dà accesso ad uno dei marchi più richiesti per le ottime prestazioni dal punto di vista dei consumi, dell’affidabilità e delle forniture. Si tratta di mezzi curati nei minimi dettagli, confortevoli e perfette per fornire un’immagine pubblica davvero impeccabile.

Perché scegliere il noleggio a lungo termine per le aziende

I motivi per optare per questo tipo di contratto piuttosto che acquistare un’auto aziendale derivano dal fatto che gli ammortamenti non ricadono direttamente sul budget.

Un’auto aziendale acquistata rischia di svalutarsi molto rapidamente, soprattutto se viene utilizzata intensamente e non sempre è possibile un adeguato turnover. Le Audi a noleggio a lungo termine per le aziende offrono mezzi di primissima qualità, con tutto il supporto assicurativo e tecnico necessario, disponibile anche presso i centri convenzionati di questo prestigioso marchio. Inoltre, una volta esaurito il contratto di noleggio, all’azienda resta sempre la scelta di rinnovarlo, la possibilità di sostituire il mezzo con uno differente, oppure di interrompere il rapporto se non si ha più bisogno di questo tipo di auto. Il tutto senza ritrovarsi con i costi morti e le spese di gestione per le pratiche di vendita.

Bisogna poi considerare il fatto che la spesa complessiva per un’Audi a noleggio a lungo termine è più basso di quello che pagheremmo nel caso di un acquisto destinato poi ad una successiva liquidazione come auto aziendale usata.

Che tipo di Audi sono disponibili per il noleggio

Le Audi per il noleggio a lungo termine aziendale vengono selezionate fra quelle più richieste dalle aziende, mettendo insieme elementi come praticità, stile di guida e prestazioni, ma si tratta sempre di auto e altri mezzi orientati ad un uso continuativo da parte di professionisti.

Si va da auto di basso profilo, cioè quelle di servizio, sempre però con la garanzia di qualità del marchio nel rapporto prezzo/prestazioni anche nella fascia consumer, fino alle ammiraglie di rappresentanza destinate alla dirigenza o ai quadri di alto livello dell’azienda.

Il vantaggio è quello di potersi presentare sempre con un mezzo al top, con una copertura totale dal punto di vista assicurativo, che può essere anche estesa con clausole addizionali specifiche, ma con un costo decisamente ponderato. Inoltre, è compreso tutto il supporto tecnico necessario, ad esempio, nel caso di piccoli problemi che si possono presentare durante l’uso e per le riparazioni, anche lontani dalla sede.

Tutta la praticità del noleggio Audi

Scegliere un noleggio di lungo termine aziendale significa aver disposizione auto sempre aggiornate, senza dover poi gestire i costi di smaltimento o di sostituzione a fine vita.

È importante poter rinnovare la propria immagine pubblica seguendo le ultime tendenze del settore e quale miglior modo di farlo se non avendo a disposizione mezzi del marchio Audi, famosi per il grande comfort di guida, l’affidabilità delle dotazioni e lo stile inconfondibile della casa tedesca.

Redazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.