Le principali società italiane

 Le principali società italiane

Graduatoria aggiornata annualmente delle principali società italiane (ottobre 2013) pubblicata da Mediobanca.

L’Ufficio Studi di Mediobanca ha pubblicato la graduatoria delle principali società italiane (1008 gruppi e 2527 imprese) operanti nei seguenti settori: industria, commercio, finanza, leasing, factoring, banche, assicurazioni.
I dati si riferiscono agli esercizi 2011 e 2012. È disponibile per il downloading l’elenco delle imprese più dinamiche in termini di incremento del fatturato con tassi di profitto pari al 4% almeno del giro d’affari.

Nell’industria e nei servizi l’indagine considera le società italiane che hanno raggiunto nell’ultimo esercizio un fatturato di almeno 50 milioni di euro. Le aziende non ancora inserite nell’indagine che desiderano essere prese in considerazione possono inviare gli ultimi due bilanci a: Mediobanca Ufficio Studi – Foro Buonaparte, 10 – 20121 Milano; per ulteriori dettagli e chiarimenti si prega contattare i nostri uffici al numero 02-8829.718.

Questa indagine rappresenta la base per l’estrazione delle società selezionate per il Premio Mediobanca alle imprese dinamiche.

L’indagine è disponibile gratuitamente sia in formato cartaceo (modulo d’ordine) che telematico (donwload).

Redazione

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.